domenica 7 gennaio 2007

Coming soon


Il flusso di visitatori sta aumentando, forse per merito della foto osè, chissà, comuque per tenere vivo l'entusiasmo del mio amato pubblico di intellettuali ho deciso di fare un po' di anticipazioni e dire ufficialmente quello che potrete trovare nelle settimane future. Prima di tutto vorrei continuare la serie di commenti ai Capricci di Goya, è una cosa che ci tengo particolarmente, poi vorrei dedicare una rubrica a quello che io considero il più grande filosofo vivente, Filippo Bellissima. Uscirà a breve quindi la rubrica Critica della ragion Bellissima in cui cercherò di pubblicare tutto il corpus bellissimiano. Infine vorrei scrivere un po' di dialoghi satirici alla maniera leopardiana. Intitolerò questa sezione: Le operette immorali. Tra i dialoghi spiccheranno: Dialogo di Rocco Siffredi e di una vergine cattolica papista, Dialogo di Tyho Brahe e Tinto Brass, Dialogo del mago Gabriel e Yoghi e dei loro spiriti, Dialogo di un filosofo e di uno sportivo, infine Detti memorabili di un carnivoro contro il vegetarianesimo.
Coming soon quindi e restate con noi

Lo staff di Tabù

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E soprattutto telefonate telefonate telefonate.
Io non ho audience io sono l'aldience!
Comunque è Filippo BellissimA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E soprattutto telefonate telefonate telefonate.
Io non ho audience io sono l'aldience!
Comunque è Filippo BellissimA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Volevo dire che il tuo blog
1 è stupido
1.1 la stupidità è un insieme di fatti
1.2 i fatti non sono contraffattti
1.234 quindi è stupido davvero
2 dovresti farti meno seghe
2.2 Seghe§ss&(Pa=Ps)& S1s As
2.245 spero che tu non voglia davvero scrivere tutto ciò che dici
3 a quando un filmato alla DAverio sul blogsss????
3.2 Il primo blogs a due persone sei un pioniere anzi un pinolno



by piccolo Wittenstein Gianni Casari (il mio numero è 166 993 933 chiamami mio pinocchio, ti aspetto)

Anonimo ha detto...

Volevo solo rispondere a Casari:

Tutte le cose belle sono stupide
questo sito è stupido
questo sito è una cosa bella