giovedì 25 gennaio 2007

Haiku 8



Fiocchi di neve
in candidi pensieri
il tuo sorriso

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che non basta scrivere tre frasi in metrica per fare un haiku per quanto capisco che sia la tua ultima spiaggia....
PS fonti attendibili mi confermano che assomigli da morire a Milhouse

Anonimo ha detto...

Veramente questo è uno dei pochi haiku veri che ho scritti dato che compare il kigo, comunque sempre meglio della tua poesia nicciana sull'illusione...Chi sarebbero poi queste "fonti attendibili"? Il gigi e la Caterina? Attendibilissimi!

Anonimo ha detto...

Coglionazzo era per farti scrivere qualcosa.
Comunque la mia poesia nicciana era senza dubbio molto meglio di frasi a caso.
Caterina è qui quindi ritratta.

Anonimo ha detto...

Non puoi dirmi che Caterina è un Gigi...
Io non ti ho offeso!

Anonimo ha detto...

Caterina non potrà mai essere un gigi anche perchè nulla al mondo è e potrà mai essere un gigi. Gigi è il generato non generante, il culmine di tutto, è l'imparagonabile, come puoi pensare di poter fare paragoni con Gigi?
E soprattutto, credi che possa offendere la mia fan numero uno,una delle poche assidue, una delle poche che riesce ad apprezzare la mia suplime stupentamente spiritissima poesia?
Sono veramente incasinato in questo periodo comunque prometto che appena avrò un po' di tempo scriverò qualcosa che possa allietare le ore dei miei giovani innamurati.
Mi raccomando ragazzi, non stetevene sempre a casa a fare fichi-fichi, uscite di tanto in tanto e poi lo sanno tutti che uno che studia filosofia è impotente, capito "anonimo"?
Statemi bene

Anonimo ha detto...

ma quel giorno non nevicava?